Prenotazioni - LC HOTELS

Vai ai contenuti

Menu principale:

    
REGOLAMENTO LC HOTELS srl
PARK HOTEL BAIA DOMIZIA
Il presente Regolamento visionabile on-line, è affisso sia all'ingresso che all'interno dell’Hotel. L'atto di ingresso all’ Hotel implica, da parte dell'ospite, la sua completa accettazione ed osservanza. Nell'interesse di tutti, la Direzione si riserva il diritto di allontanare e perseguire penalmente coloro che ne omettano l'osservanza o che, con il loro comportamento, pregiudichino il mantenimento dell'ordine e della quiete all'interno della struttura. La collaborazione dei nostri Ospiti è indispensabile per garantire un soggiorno sereno e piacevole a tutti.   
ART. 1: ACCESSO ALL’ HOTEL
1. Per l'ingresso all’Hotel è obbligatoria l’autorizzazione della Direzione e relativa registrazione di legge. Per una più rapida ed agevole identificazione, tutti gli Ospiti saranno muniti di un braccialetto di identificazione in materiale plastico, leggero e atossico che dovrà essere indossato visibilmente per tutta la durata del soggiorno. Il Personale addetto alla Vigilanza è autorizzato a fermare e controllare chi ne è sprovvisto; Il Check in è consentito dalle  ore 16.00 salvo disponibilità della camera.   2. L'arrivo di un numero di persone superiore al massimo consentito, compresi bambini, comporta l'annullamento della prenotazione e la perdita dell'acconto versato.  3. La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare clienti indesiderati.
ART. 2: CIRCOLAZIONE E PARCHEGGIO DEI VEICOLI
1. È ammessa una sola auto/motocicletta per camera che dovrà essere parcheggiata nelle apposite aree indicate dalla Direzione come da apposita segnaletica. Le seconde auto potranno parcheggiare previa autorizzazione della direzione , a secondo le disponibilità dei parcheggi al costo di 5.00 euro al giorno.  2. Qualora il veicolo dovesse essere parcheggiato al di fuori delle aree appositamente individuate, la Direzione è autorizzata alla rimozione con addebito del relativo costo.            3. L'auto/motocicletta ammessa all'interno verrà dotata di PASS da applicare in modo visibile sul parabrezza. Le auto/motociclette sprovviste di regolare pass non possono accedere all’Hotel e, se trovate all'interno, verranno rimosse all'esterno in area non custodita a spese dei proprietari, senza responsabilità alcuna per eventuali danni arrecati.
4. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio. 5. L’ ingresso all’Hotel  è consentito dalle ore 00:00 alle 24 :00 . In queste ore il guardiano regolerà il flusso in entrata e in uscita . 6. Per lo scarico e il carico dei bagagli non è consentito parcheggiare davanti alla pensilina dell’Hotel ma nel parcheggio indicato.
ART. 3: PERMANENZA
1. Le camere saranno sempre assegnate dalla Direzione, alle cui disposizioni dovranno attenersi gli ospiti. La capienza massima per tipologia è di : max 4 persone . Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà; la Direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti. 2.L’Hotel  è esonerato da qualsiasi obbligo di custodia e/o deposito.  3. L'ospite è tenuto a mantenere la camera in perfetto ordine e pulizia. In caso contrario, verranno addebitati € 50,00 per il riordino. 4. Durante l'orario del silenzio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 07.55, non è consentito la diffusione di nessun tipo di diffusore di musica , tv in camera,  tv portatile, pc portatili e altro che possa arrecare disturbo alle quiete dell’Hotel.
5. E’ fatto divieto di utilizzare l'erogazione di corrente elettrica delle camere per usi impropri;
6. E’ obbligo rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia dell’Hotel; eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.
ART. 4: PISCINA
Gli ospiti soggiornanti sono tenuti a rispettare il seguente Regolamento Piscina:
È obbligatorio: - l’uso delle ciabatte; - farsi la doccia prima di entrare in acqua; - pulirsi i piedi a bordo vasca; - l’uso della cuffia.  NON SONO AMMESSI OSPITI ESTERNI.
È vietato: - entrare in acqua cosparsi di olio solare; - l'uso della piscina negli orari di chiusura; - utilizzare giochi gonfiabili (materassini, canotto..); - giocare a pallone; - tuffarsi dal bordo; - correre sul bordo piscina; - fare il bagno vestiti;
ART. 5: OSPITI TEMPORANEI
1. Gli ospiti temporanei (persone ospitate per 1 o più notti dai titolari delle camere ) sono ammessi previa autorizzazione della Direzione e, dovranno consegnare il proprio documento di identità per regolare registrazione di legge e pagare il costo giornaliero come da listino ( sempre se conformi con art. 3 comma 1 Permanenza)
ART. 6: VISITATORI GIORNALIERI
1. I visitatori giornalieri sono ammessi, previa autorizzazione della Direzione. Gli stessi devono depositare un documento d'identità valido che sarà restituito al momento dell'uscita e, qualora la visita dovesse protrarsi per oltre un’ora, pagare la quota giornaliera come da listino prezzi che è di euro 15,00 per persona.
2. Ai nostri ospiti è consentito di rimanere in Hotel  anche durante la giornata di partenza, a condizione che si paghi l'ingresso giornaliero di euro 15.00 e che si parcheggi l'auto all'esterno dell’Hotel.
ART. 7: PARTENZA
1. Le camere devono essere liberate entro le ore 10.00 . Qualunque partenza effettuata dopo l'orario citato comporta l'addebito di un ulteriore giorno di permanenza.
2. Al momento della partenza viene effettuato il controllo della camera. In presenza di danni, ammanchi e/o condizioni di particolare disordine, la Direzione è tenuta ad applicare una penale.
3. Non si effettuano riduzioni in caso di arrivo non conforme alla prenotazione oppure in caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato. In caso di partenza anticipata di un appartamento con prenotazione si applicherà il prezzo dell’appartamento per l'intero periodo prenotato, mentre per le persone l'addebito verrà conteggiato fino al giorno effettivo della partenza.
ART. 8: PAGAMENTO
1. Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato all’arrivo in Hotel , con conseguente consegna delle chiavi.
2. All’ingresso nelle camere   è tenuto a verificare la dotazione in essere; qualsiasi mancanza riscontrata nel controllo finale della dotazione o qualsiasi danneggiamento alla struttura o parte di essa verrà addebitata.
3. Non è previsto deposito cauzionale salvo per gruppi scolastici  15.00 euro a studente. In altri casi è a discrezione della Direzione applicare tale disposizione .
4. L'Ufficio cassa è aperto tutti i giorni con il seguente orario: 8.00:12.00 / 17.00:22.00. Non si accettano pagamenti al di fuori dell'orario di cassa.
5. Il pagamento può essere effettuato tramite: contanti, bancomat, carte di credito.
ART. 9: DANNI- RC - OGGETTI SMARRITI –FURTI
1. La Direzione non risponde per danni causati da: condotta di altri ospiti, questioni di forza maggiore, calamità naturali quali caduta di alberi o rami, o altre cause non dipendenti da negligenza del personale del Villaggio.
2. La Direzione non risponde per oggetti o valori perduti e/o rubati. Il servizio deposito valori viene svolto presso l'Ufficio Cassa (10.00-11.00 / 17.00-18.00).
3. Gli oggetti rinvenuti nell'ambito della struttura alberghiera devono essere consegnati in Direzione.
4. L'utilizzo delle piscina, del parco giochi e di tutte le strutture ed attrezzature dell’Hotel è a rischio e pericolo dell'ospite.
5. La partecipazione a tutte le attività di animazione sportiva e non, è da considerarsi una libera scelta da parte del cliente.  Eventuali conseguenze dannose derivanti dalla condotta del cliente non possono essere imputabili all’Hotel.
6. Nel caso di sospensione delle fornitura di energia elettrica o dell’acqua per causa dell’ente gestore o per cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
ART. 10: AMBIENTE
È richiesta da parte di tutti una condotta conforme alle disposizioni ambientali e al risparmio energetico. In particolare: • non gettare i rifiuti fuori dagli appositi contenitori; • separare la carta, la plastica, il vetro e le batterie dagli altri rifiuti e gettarli negli appositi contenitori; • non danneggiare la vegetazione, non calpestare le aiuole, non tendere corde fra le piante, non scavare buche , non accendere falò, non manomettere o asportare attrezzature; • non disperdere acqua insaponata o con detersivi sul suolo; • controllare che la propria auto non inquini il suolo con perdite di liquidi ed olio.
ART. 11: ANIMALI
2. Gli animali sono ammessi di piccola taglia previa autorizzazione della direzione secondo regolamento apposito.
ART. 12: MODALITA’ DI PRENOTAZIONE, DISDETTE E RITARDI
Dopo aver accertato l’effettiva disponibilità della soluzione scelta, è necessario versare entro 3 gg. dalla conferma dell’Hotel, un importo pari al 30% del prezzo totale, a titolo di caparra confirmatoria. Il pagamento può essere effettuato, a scelta del cliente, nelle seguenti modalità: • vaglia ordinario postale • bonifico bancario • addebito con carta di credito indicando nella causale tutti i riferimenti necessari quali nome e cognome (sempre lo stesso per ogni comunicazione), numero occupanti (adulti e/o bambini), data di arrivo e partenza, tipologia alloggio (es: Mario Rossi 3pax 06.08-20.08 camera matrimoniale ). Inviare poi, tramite • e-mail bookingph@lchotels.it  idonea documentazione attestante l’avvenuto pagamento della caparra, unitamente al “modulo conferma prenotazione” debitamente compilato in ogni sua parte e firmato. L’Hotel verificato l’effettivo introito della caparra, perfezionerà la prenotazione mediante l’invio del voucher valido a tutti gli effetti di legge quale contratto.
1. In caso di disdetta prevenuta almeno 30 giorni prima dall’inizio del soggiorno, a mezzo preavviso telefonico  08231766000   , verrà restituito l’intero importo detratte eventuali spese.
2. Comunicando la disdetta, a mezzo raccomandata a/r, entro un termine inferiore a trenta giorni e superiore a sette giorni prima della data contrattualmente prevista per l'inizio del soggiorno, non sarà effettuato alcun rimborso.
3. Qualora la comunicazione pervenga entro un termine inferiore a sette giorni anteriori alla data contrattualmente prevista per l'inizio del soggiorno o non pervenga affatto, sarà da questi dovuto il 100% dell'importo complessivo pattuito (comprendente tanto la caparra quanto il rimanente saldo finale).
In caso di ritardo arrivo la camera resterà a disposizione del cliente fino alle ore 12,00 del giorno successivo a quello previsto, salvo sua preventiva comunicazione; oltre tale termine la Direzione avrà il diritto di ritenere disdetta la camera con l'applicazione di quanto previsto al precedente punto 3. In caso di partenza anticipata rispetto alla data indicata nella prenotazione e/o concordata non si ha diritto ad alcun rimborso.
Si accettano prenotazioni con soggiorni di minino giorni come da listino e  da Sabato a Sabato e/o da Lunedi a Lunedi .

LUOGO DI ADEMPIMENTO E FORO COMPETENTE
Per tutte le obbligazioni e/o contestazioni a qualsiasi titolo nascenti dal presente contratto di soggiorno, è competente, in via esclusiva, il Foro di Santa Maria Capua Vetere .
      Buone Vacanze
AMMINISTRAZIONE  LC Hotels srl - Park Hotel - Baia Domizia   
Nel nostro Hotel gli animali da compagnia sono i benvenuti!
Regolamento per l’accettazione dei nostri amici a 4 zampe
Il nostro albergo accetta animali (cani), ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate (Regolamento per gli animali):
   • Presso il nostro hotel gli animali da compagnia sono ammessi, previa comunicazione;
   • Il costo del soggiorno dell’animale è di 10,00 EURO a notte dovuto da una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità;
   • Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie, non devono superare i 12-15 kg;
   • Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia;
   • In ogni camera è consentito avere massimo un animale;
   • Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio;
   • E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.;
   • Nelle camere gli animali non devono essere lasciati incustoditi;
   • L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia. Se i vostri animali domestici provocano troppo disordine, si può richiedere il pagamento di un supplemento. L’abbaiare de cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti;
   • Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito. Se nel tempo in cui la cameriera è presente nella vostra camera siete presenti, il vostro animale domestico deve essere al guinzaglio o in gabbia. Si prega di contattare la cameriera riguardo al momento opportuno per la pulizia della camera;
   • Non è consentito la presenza degli animali: nella sala ristorante, nell’area piscina
   • I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.
   • Se non vengono rispettate queste regole, la Direzione può allontanare gli ospiti senza alcuna restituzione del pagamento se effettuato.

La DIREZIONE LC Hotels - Park Hotel - Baia Domizia



Indirizzo:
LC Hotels - Nuovo Park Hotel
Via Dei Ciclamini, 1
81030 - Baia Domizia
Sessa Aurunca (CE)
LC Hotels srl



Torna ai contenuti | Torna al menu